- Sori
- Pallonuoto Campionato A2 Maschile Girone...
A2 M. Gir. Nord
Tutte le Giornate della R.N. SORI
Risultati
Classifica 18 Punti
Giornate vinte 6
Giornate perse 4
Forza Ragazzi
Fonte dell’ interviste Rari Nantes Sori Page FB

1^ Giornata 5 Novembre
6-10
Così il tecnico Guido Ferreccio: "Era importante rompere il ghiaccio e la prima partita non è mai semplice specialmente se si gioca in trasferta e contro una squadra attrezzata per fare un bel campionato. Abbiamo ottenuto un buon risultato nonostante la partenza un po' contratta ma dal secondo tempo in poi abbiamo mantenuto sempre il controllo: sicuramente un buon esordio "

2^ Giornata 12 Novembre
14-8
Così il numero uno granata Alessandro Benvenuto: " Sapevamo che era una partita insidiosa e infatti siamo partiti un po' contratti. Dal secondo tempo siamo riusciti a sbloccarci e siamo stati bravi a prendere un buon margine di vantaggio che abbiamo gestito fino a fine partita."

3^ Giornata 19 Novembre
10-6
Così il capitano granata Marco Mugnaini:" Dopo i primi due tempi giocati alla pari nel terzo tempo abbiamo commesso troppi errori sia in attacco che in difesa e da li non siamo più riusciti a tornare in partita. Ora da domani si torna in acqua per lavorare alla prossima sfida"

4^ Giornata 26 Novembre
10-11
Così il granata Emanuele Cocchiere:" È stata una partita dura contro un avversario che ambisce ai primi posti della classifica. Abbiamo giocato senza mai mollare e con qualche errore in meno si poteva arrivare a un risultato differente. Ora bisogna lavorare per cercare di portare a casa un buon risultato con il Chiavari"

5^ Giornata 01 Dicembre
5-9
Così il granata Villa:" Avevamo tanta voglia di riscatto dopo aver perso le ultime due partite. Siamo partiti molto concentrati e solidi in difesa come l' allenatore ci aveva chiesto in settimana. Nel terzo tempo ci è mancata un po’ di lucidità e complice qualche distrazione abbiamo rimesso in partita il Chiavari, ma nel quarto tempo siamo stati bravi a chiuderla. Adesso subito testa alla sfida di sabato prossimo con il Lavagna"

6^ Giornata 10 Dicembre
7-5
Così il numero 3 granata Giordano:"Finalmente anche in casa siamo riusciti a partire forte fin dal primo tempo sia in attacco ma soprattutto nella fase difensiva. Con la giusta concentrazione e l’aiuto del nostro portiere abbiamo difeso molto bene come avevamo preparato in settimana, abbiamo ancora da lavorare perché abbiamo sbagliato qualche conclusione e la partita andava chiusa prima ma la strada è quella giusta."

7^ Giornata 17 Dicembre
13-8
Così Giacomo Cocchiere: “La partita è stata un test per vedere a che livello siamo. Non abbiamo dimostrato di essere all’ altezza del Camogli perciò lavoreremo su quello che abbiamo sbagliato per cercare di crescere".

8^ Giornata 14 Gennaio
16-5
Così Giacomo Penco: "Avevamo molta voglia di rimetterci in gioco dopo la pausa natalizia in cui abbiamo lavorato molto dal punto di vista fisico. Oggi nonostante qualche errore di troppo siamo riusciti a portare a casa il risultato con tranquillità. Ora vogliamo continuare a lavorare per poter concludere al meglio il girone d'andata e fare capire a tutti le nostre ambizioni."

9^ Giornata 21 Gennaio
6-5
Così il numero due granata Giovanni Congiu: "Nella giornata di ieri abbiamo sprecato troppe occasioni in attacco, ritrovandoci sotto 5-1 e nonostante il recupero fino al pareggio siamo stati puniti sulla sirena. Sicuramente non il risultato che avremmo voluto portare a casa ma ora dobbiamo essere bravi a rialzarci e a partire dal prossimo impegno in casa contro il Padova"

10^ Giornata 28 Gennaio
9-6

11^ Giornata 4 Febbraio
0-0
